Reclamo N° 249042

Nicola
26 Ottobre 2021
Buongiorno, il 05/10/2021 ho effettuato un acquisto on -line sul sito VINO.COM. pagamento di € 81,15 andato a buon fine con carta di credito FCA Bank, dopo circa 2 ore ricevo una mail da VINO.com la richiesta di inviarli copia di un documento di riconoscimento fronte retro a colori e in massima risoluzione entro 24 ore ,pena annullamento ordine in corso. Rispondo alla loro mail che non intendevo espletare la loro richiesta e senza attendere le 24 ore annullavo l'ordine con effetto immediato. Dopo un po' ricevo l'accettazione di annullamento dell'ordine con relativa predisposizione del rimborso, che a tutt'oggi non ho ancora ricevuto. Nei giorni scorsi ho chiesto informazioni alla FCA Bank del mancato accredito, ho ricevuto come risposta che mi dovevo rivolgere all'esercente (vino .com). Cosa che ho fatto ricevendo le ricevute dello storno di € 81,15, che ho inoltrate alla FCA Bank. sono trascorsi 5 giorni nessuna risposta da FCA Bank Ho chiesto informazioni all FCA Bank
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