
Reclamo N° 350151

Mirko
10 Marzo 2025
Buongiorno. Il 1 luglio 2024 ho acquistato delle cuffie a conduzione ossea (Shokz Openswim Pro) dal
venditore "Spazio Stock", tramite eBay. Recentemente, il prodotto ha iniziato a manifestare problemi di
funzionamento, per i quali vorrei chiedere una riparazione in garanzia. Ho scritto quindi al venditore, facendo
presente la cosa, tramite eBay e l'email indicata, non ottenendo riposta. Ebay ha confermato che il negozio è
attivo. Ho selezionato quindi un altro prodotto messo in vendita da Spazio Stock e chiesto informazioni in
merito: la risposta mi è giunta in brevissimo tempo; rispondendo allo stesso messaggio ho fatto presente la
necessità di far valere la garanzia per il prodotto acquistato in precedenza, non ricevendo, stavolta, alcuna
risposta. Nonostante i canali di comunicazione siano attivi, non riesco a ottenere risposta dal venditore e
quindi mi è impossibile far valere la garanzia del prodotto. Grazie in anticipo per l'assistenza. Un cordiale
saluto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18