
Reclamo N° 207825

Paola
01 Settembre 2020
Buongiorno, il 21.08.2020 ho chiesto e ottenuto in tempi rapidissimi da Trieste Trasporti due vaucher COVID a parziale rimborso dell'abbonamento annuale trasporto urbano per mia figlia minore e dell'abbonamento mensile trasporto urbano della sottoscritta, per un totale di circa 90€.
Da quel momento ad oggi ho provato inutilmente a rinnovare online l'abbonamento di mia figlia, che è scaduto il 31.08.2020, utilizzando i voucher.
Dai costanti contatti mediante livechat e numero verde con il callcenter dell'azienda, dopo continui rimandi di attivazione della procedura, apprendo oggi che non è ancora possibile utilizzare i voucher COVID nè online, nè nelle rivendite autorizzate, nè presso l'ufficio di via dei Lavoratori a Trieste. Sottolineo che sul sito c'è scritto che i voucher sono utilizzabili dal 24.08 al 31.12.2020.
Segnalo quindi questo grande disservizio: sarò costretta ad acquistare biglietti o un abbonamento mensile per mia figlia in attesa di poter rinnovare quello annuale online, in quanto altrimenti perdo il valore dei voucher, che comunque devo utilizzare entro fine anno e non sono tramutabili in denaro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18