Reclamo N° 124510
Silvia
15 Ottobre 2018
Buongiorno, il 3 settembre ho fatto disdetta del servizio internet a casa di Fastweb (attivato il 09/09/2016) in quanto ci sono stati aumenti senza comunicazione nelle ultime fatture. Sono passata a Vodafone e hanno fatto loro richiesta di disdetta tanto che il 5 settembre mi è arrivata una mail di Fasweb che mi chiedeva di restituire il router. Cosa che ho fatto nella stessa settimana. Tuttavia mi è arrivata la fattura fastweb di settembre di € 31,16 , che ho pagato e adesso mi è arrivata una fattura di ottobre di €150,56 che come causale dice "addebito costo attivazione per recesso anticipato € 119 e importo per dismissione servizi fastweb €56,00". Non ho assolutamente intenzione di pagare questa fattura. Cosa posso fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18