Reclamo N° 121628

Marina
27 Settembre 2018
Buongiorno il 5 maggio 2018 ho acquistato una cucina completa di elettrodomestici. Ho iniziato ad usare la cucina circa un mese dopo e quasi da subito il frigorifero ( candy )ha iniziato a perdere acqua danneggiando il mobile nel quale era incassato. Ho segnalato il fatto al mobilificio che ha provveduto a sostituire il mobile e mi ha detto che per il frigo dovevo contattare direttamente la casa madre. Dopo qualche giorno è arrivato un tecnico a fare un sopralluogo, successivamente mi hanno chiamato dicendomi che al frigo mancava gas e che pertanto dovevano ritirarmelo per sistemarlo. L'unico inconveniente era che non potevano darmi un frigo per i giorni dell'intervento e che quindi io dovevo stare per un po senza frigo. Essendo il mese di agosto hanno preferito posticipare il ritiro perché in quel periodo i tempi si sarebbero allungati. Mi è stato poi ritirato il 23 agosto, dicendomi che si trattava di un intervento che si sarebbe risolto nel giro di qualche giorno. Non avendo avuto più notizie alla fine di agosto ho chiamato il tecnico che si era occupato del ritiro. Mi viene detto che il frigo ha un problema irrisolvibile e che deve essere sostituito con uno nuovo. Sarà direttamente la candy a contattarmi per concordare la consegna. Questa chiamata non è mai avvenuta. Ho chiamato innumerevoli volte e mi viene detto che la candy ha ricevuto l'autorizzazione alla riconsegna il 5 settembre e che hanno 15 giorni lavorativi per consegnare il frigo. Più volte ho chiamato per sollecitare la cosa, segnaldo il fatto che dal 23 agosto ero senza frigorifero. Mi é stato sempre risposto che nulla potevano fare perché quelli erano i tempi e che quindi avrei dovuto aspettare fino al 26 settembre..sicuramente entro quella data avrei avuto il frigo. Oggi è il 27 settembre , nesseno mi ha chiamato . Dopo mia telefonata mi dicono che il frigo è partito dai magazzini candy ma non si sa dov'è. Devo passivamente aspettare che il corriere ( non mi sanno dire quale ) mi chiami. È una cosa con si spiegano. Tra l'altro non è possibile parlare con nessuno se non un semplice centralinista. Come dovrei muovermi? Vi ringrazio
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