Reclamo N° 346276
Michela
08 Gennaio 2025
Buongiorno,
Il 9 dicembre ho rinnovato l'abbonamento annuale con la mia palestra con decorrenza dal 13 gennaio 2025 e sottoscrivendo un piano di dilazione con addebito mensile in conto corrente per un totale di €646(€61 circa al mese per 10 mesi).
Nel mese di dicembre a seguito di un esercizio eseguito male ho roportato una grossa infiammazione al deltoide e al trapezio e il dottore mi ha sconsigliato di fare sala pesi.
Ho chiesto di poter recedere, ma sono trascorsi i14 giorni. Ho chiesto la risoluzione del contratto ma mi hanno risposto chela palestra mi rimborsa eccezionalmente €580, non essendo possibile fermare il prestito. Ci rimetterei quindi 70€ ingiustamente. Cosa mi consigliate?
Il nuovo abbonamento deve. Comunque ancora partire a meta' gennaio. Perche devo rimetterci io?
Grazie
Michela Anselmi
3336975054
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18