
Reclamo N° 230054

Mirco
22 Marzo 2021
Buongiorno, il 9 febbraio sul sito casa-assist.com i gestori mi hanno comunicato di avere a disposizione un manuale che cercavo da tempo. Ho effettuato l'acquisto per la somma di €. 1,99 ma poi mi è arrivato un messaggio che il manuale non era a disposizione. Naturalmente ho dovuto inserire i dati della carta di credito per effettuare il pagamento. Da quel momento, senza che mi risulti alcuna autorizzazione da parte mia, mi sono stati scalati €. 39,50 il 12 Febbraio e altri €. 39,50 il 15 Marzo. Una volta accortomi del raggiro ho provveduto subito alla cancellazione del mio account, però i 79 €. che mi hanno prelevato sono un furto vero e proprio e queste situazioni dovrebbero essere sistemate.
Cordiali saluti
Mirco Zampana
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18