Imran
14 Luglio 2024
Buongiorno,
il giorno 09/07/2024 a causa della lavandino sturato in cucina chiamo il pronto intervento https://arthur-prontointervento.it/. Fissiamo per il giorno successivo l'intervento.
Dopo averci lavorato un oretta, i tecnici mi indicano che bisogna aspettare 10 ore affinché le operazioni eseguite e i prodotti usati facciano effetto.
Ad oggi 14/07 il lavandino risulta ancora sturato.
L'intervento è risultato costare 50 € fissi più 250 per un totale di 300 € pagati con carta di credito.
Purtroppo il problema persiste, e ho pagato per un lavoro non completato.
Inoltre gli addetti durante le operazioni hanno posizionato in camera da letto il generatore di pressione per l'acqua che emette aria calda.
A Causa di questo mi hanno bruciato in una parte l'infisso della camera.
Appena mi sono accorto del danno, lo stesso giorno dell'intervento ho richiamato per segnalare la problematica, ma senza mai ricevere un riscontro preciso.
Mi ritrovo di conseguenza ad aver pagato 300€ per un intervento non risolutivo ed aver subito un danno ad un infisso del valore di 2000€ circa, comprato ed installato nemmeno 8 mesi fa.
Come posso richiedere un rimborso?