Reclamo N° 90249
Chiara
12 Marzo 2018
Buongiorno,
il giorno 13/02/2018, per mezzo del mio computer, ho effettuato un ordine sul sito Carnevaledilamezia.it per l'acquisto di un paio di scarponcini da uomo.
lo stesso giorno mi viene inviata una mail con l'ID del mio ordine e avviene il prelievo dalla mia Carta di Credito della cifra comprendente il prezzo degli scarponcini + 10.00€ di costo fisso di spedizione.
I dati inviati al quale inviare la merce, è corretto.
A oggi 12/03/2018 non ho ancora ricevuto nulla, i tempi di consegna previsti andavano dai 3 ai 7 gg lavortativi.
Sulla pagina Carnevaledilamezia non ci sono indicazioni di come fare per il rimborso.
Ho così cercato un primo contatto con l'azienda con il "Modulo di Contatto", presente nella sezione "Servizio Cliente"della loro pagina. Non ho ricevuto risposta, ho mandato più moduli, ma niente risposta.
Altro tentativo l'ho fatto rispondendo alla mail iniziale che mi era stata inviata con l'ID del mio ordine, mi è stato risposto che mi avrebbero contattata successivamente per darmi il mio numero di tracciabilità del pacco, informazione mai a me pervenuta.
Ho scritto una nuova mail, alla quale di è stato "dear pls wait" (aspetta cara) e da questa risposta non ho più ricevuto alcuna notizia nonostante altre mie due mail di richiesta di chiarimenti su come avere il rimborso dei soldi che loro hanno scalato dal mio conto per gli scarponcini a me mai recapitati.
Cosa posso fare? A chi mi posso rivolgere?
Grazie per qualunque aiuto/consiglio vogliate offrirmi.
Cordialmente
Chiara
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18