Stefano
28 Luglio 2024
Buongiorno, il giorno 15 luglio 2024, il nostro volo con easyjet da Milano Malpensa, destinazione Skiathos delle ore 17:45 ha avuto prima circa 2 ore di ritardo, dopodichè è stato fatto l imbarco e successivamente ci è stato comunicato che il volo è stato cancellato (le hostess di terra ci hanno detto che non avevano personale per sostituire l equipaggio). Non avendo la possibilità di farci partire con un altro volo ci hanno assicurato che la compagnia avrebbe provveduto a rimborsare eventuali altri mezzi di trasporto utilizzati per raggiungere la localitá di destinazione (a patto che di pari classe) e che avrebbero rimborsato anche i biglietti del volo cancellato con un importo di 250€. Io, la mia compagna e un altra coppia abbiamo trovato un volo con partenza da Venezia alle ore 05:00 AM il giorno 16/07. Abbiamo acquistato quindi 4 biglietti, preso auto a noleggio, guidato per 3 ore fino a Venezia e fortunatamentd siamo riusciti a partire. Oltre al disagio per il volo cancellato mi sbrerebbe corretto che la compagnia ci rimborsi anche la notte di hotel gia anticipatamente pagata a Skiathos che non abbiamo potuto godere. Ad oggi ho presentato reclamo sul sito easyjet allegando le ricevute delle varie spese sostenute e compilato poi anchd il modulo EC261..ora sono in attesa di loro risposta..vorrei sapere se possibile con sicurezza a cosa dovremmo aver diritto. grazie cordiali saluti