Reclamo N° 108762
Alessandro
18 Luglio 2018
Buongiorno,
il giorno 16 luglio ultimo scorso, Ryanair ha cancellato il mio volo di ritorno Cagliari-Treviso pochi minuti prima della partenza, per motivi non chiariti. In aeroporto è scoppiato il caos, non era chiaro quando saremmo potuti rientrare, la coda alla biglietteria era lunga e nessuno sapeva dirci niente. abbiamo acquistato un biglietto alternativo per il primo volo disponibile con una compagnia più costosa di Ryanair ed ho richiesto il rimborso sul sito di Ryanair. Mi è arrivato un messaggio dove è scritto che, se accettato, il rimborso mi verrà accreditato nel mio account. Temo voglia dire che non mi daranno soldi ma che mi proporranno in cambio dei servizi a cui non sono interessato. Mi affido dunque alla vostra esperienza per sapere come meglio procedere al fine di poter avere quanto mi spetta per legge.
Attendo vostro cortese riscontro.
grazie,
Alessandro
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