Reclamo N° 348002

Daniela elena
01 Febbraio 2025
Buongiorno. Il giorno 29/01 ho ordinato un profumo online dall’applicazione di Sephora. Era in offerta quello da 50ml al prezzo di 74€, quello da 30ml costava sempre 74€ ( non scontato). Ordine confermato, pagamento andato a buon fine. Ieri 31/01 è arrivato il pacco e mi hanno inviato quello da 30ml e non quello da 50ml che era in offerta. Vado a guardare l’ordine sull’applicazione e mi accorgo che mi avevano annullato l’ordine e fatto un ordine nuovo al posto mio. Oggi scrivo al servizio clienti per chiedere la sostituzione e mi rispondono che io avevo chiamato per far annullare l’ordine ( cosa non vera). Evidentemente chi ha preso carico dell’ordine si sarà accorto dell’errore del prezzo e ha annullato l’ordine mettendo come causale “ scelta del cliente “. So che vale il prezzo esposto quindi loro non dovevano annullare l’ordine. Dato che l’ho comprato solo perché era in offerta, non intendo lasciare perdere. Il prezzo esposto del profumo da 50ml era di 74€ , scritto in rosso, ho lo screen che lo dimostra.
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