Reclamo N° 125100

Francesca
18 Ottobre 2018
Buongiorno, il mio capo paga per tutti i dipendenti un fondo per rimborso sanitario, si chiama Findo Est. Ho usufruiro del servizio il 6 Agosto, ma nn ho avuto ancora il rimborso. Vi inoltro la mail che ho inviato al Fondo Est con la descrizione di ciô che é successo. Buongiorno, vi inoltro i documenti per la richiesta di rimborso di una prestazione medica presso il Cab di Merate. Il giorno 23 Luglio 2018, tramite il vostro portale, ho prenotato la visita ginecologica in data 6/08. Mi è arrivato il messaggio di conferma con il numero di autorizzazione. Per un’incongruenza contabile la visita é stata annullata ma non sono stata avvisata e mi sono presentata all’appuntamento nell’orario che mi era stato confermato. essendoci un posto libero, mi hanno fatto la visita;terminata la visita mi hanno comunicato che l’appuntamento era stato annullato. Io vi ho contattato subito e mi avete detto che nn era stato pagato il mese di Agosto, cosa che poi con un vostro consulente e il mio datore di lavoro abbiamo risolto. Per questo motivo vorrei un rimborso di parte della fattura. in attesa di una vostra risposta, porgo distinti saluti. Inviato da iPhone Inviato da iPhone
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239