
Reclamo N° 160756

Barbara
21 Agosto 2019
Buongiorno, il mio gestore della corrente elettrica (E-ON) per mancato pagamento delle bollette è solito staccare la luce.
Non vengo però avvisata prima dello stacco e le raccomandate che dicono di spedire io non le ricevo, anche perchè difficilmente sono in casa.
Nel mese di agosto sono stata fuori e la bolletta che scadeva a luglio non l'avevo pagata. nello staccare la luce hanno bruciato la scheda display del forno e del microonde. D'accordo che devo pagare, ma visto che ho il bonus energia e cmq metà della bolletta (non capisco perchè non per l'intero) è pagata dal Comune, hanno comunque il diritto di staccarla per il solo importo residuo ?
Grazie della collaborazione
Barbara
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18