
Reclamo N° 205221

Marta
31 Luglio 2020
Buongiorno, il mio problema è il rimborso dell'abbonamento della palestra a seguito covid.
Io sono iscritta al Centro Sport Palladio con abbonamento annuale, loro hanno chuiso il mio abbonamento il giorno del lockdown a marzo e annullato l'abbonamento.
Generando un voucher per il rimborso del premio pagato residuo da utilizzarsi al rinnovo, nei mesi di giugbo e luglio hanno creato delle iscrizioni a mesi singoli ( a condizioni diverse e più onerose)da cui hanno detratto parte dell'importo residuo.
A settembre riaprirannno con modalità diverse e non ci saranno più i corsi che prima seguivo, mi dicono che non posso avere il rimborso del premio residuo e nemmeno cedere il voucher a terzi in quanto dovrei reintegrare i 2 mesi di cui ho goduto per poter cedere il voucher nella sua interezza.
Mi sembra che ci sia un' ampia violazione dei miei diritti e chiedo che cosa posso fare al riguardo..
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18