Reclamo N° 103899

Dario
16 Giugno 2018
Buongiorno, il mio problema è questo: ho portato a lavare un piumone il 2 Maggio. Mi è stato chiesto il pagamento anticipato ed ho accettato. Ad oggi, 16 giugno, ancora non mi è stato restituito. Stamani sono andato alla lavanderia a chiedere spiegazioni: mi è stato detto che il minimo tempo di attesa per questo tipo di capo sono due mesi! Quindi potrei riaverlo ai primi di luglio o peggio ancora chissà... Avendo già avuto esperienza con la stessa lavanderia non mi sono premunito di chiedere il tempo d'attesa per la riconsegna. Le altre volte il ritiro avveniva nel giro di qualche settimana. Ora mi chiedo, è normale un comportamento di questo tipo? Esiste un modo per far valere le proprie ragioni in breve tempo? Vi ringrazio anticipatamente Cordiali saluti Dario
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239