Reclamo N° 100022

Renato
21 Maggio 2018
Buongiorno, il mio problema riguarda un contratto acceso con Linkem per la fornitura di internet illimitato, le condizioni del servizio, per altro mai pienamente soddisfacenti, ultimamente hanno subito un peggioramento. Questa mattina ho contattato Linkem utilizzando la chat che il sito mette a disposizione, l'operatore dopo una serie di domande mi chiede se è possibile l'installazione dell'antenna sul tetto, rispondo di no poiché abito al piano terra di un palazzo di 6 piani e non ho modo di fare scendere il cavo dal tetto al mio appartamento. La risposta fornita è che non possono farci nulla, ed in oltre prima dei 24 mesi, la recessione del contratto mi costa 100€. Rispondo che, mio malgrado mi vedo costretto a recedere poiché sto pagando un servizio che non mi fornisce le performance necessarie ma loro nulla, i 100€ si devono pagare!!! Secondo voi tutto ciò è corretto?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239