Reclamo N° 108418
Gigliola
17 Luglio 2018
Buongiorno il problema riguarda il rivenditore di mobili SEMERARO nello specifico il punto vendita di Stezzano BG. Il 2 aprile abbiamo ordinato una libreria in pronta consegna che è arrivata parecchie settimane dopo e gia qui qualcosa da ridire sulla “pronta consegna” ci sarebbe! Ma il fatto è che non è potuta essere montata essendo arrivata senza viti! Da allora dopo svariate telefonate e visite al punto vendita e petdote di tempo ad aspettare viti e montatori oggi per la quarta volta si sono presentati a mani vuote avendo invece promesso di portarci una nuova libreria completa!!!! Non so più cosa fare! Naturalmente il mobile è stato pagato all’ordine!!!!!!!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18