
Reclamo N° 200645

Carlo
30 Giugno 2020
Buongiorno, in data 08/05/20 dopo aver fatto un giro di telefonate tra i vari venditori, ordino una piscina su piscinefuori- terra.com in quanto mi assicuravano che la consegna sarebbe avvenuta in 3 settimane ( gli altri venditori contattati mi avrebbero spedito in 2 mesi). Il pomeriggio del 08 maggio mi chiamano dicendo di affrettarmi a concludere l'acquisto perchè altrimenti non l'avrei più trovata.Così ho fatto e pagato l'ordine. Il 12 giugno invio e-mail per capire circa la consegna, mi rispondono che la ditta fabbricherà il mio ordine tra il 15/06 e 28/06 per cui la consegna sarebbe avvenuto entro 7 giorni. Ho chiamato e scritto ieri e loro hanno posticipato la consegna a fine luglio. Allora visto che la piscina serve per l'estate e ad agosto oramai per lo più essa è andata ho chiesto uno sconto, ma loro non mi hanno nemmeno risposto, chiedo il vs aiuto per risolvere questa divergenza
grazie
saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18