Reclamo N° 200645

Carlo
30 Giugno 2020
Buongiorno, in data 08/05/20 dopo aver fatto un giro di telefonate tra i vari venditori, ordino una piscina su piscinefuori- terra.com in quanto mi assicuravano che la consegna sarebbe avvenuta in 3 settimane ( gli altri venditori contattati mi avrebbero spedito in 2 mesi). Il pomeriggio del 08 maggio mi chiamano dicendo di affrettarmi a concludere l'acquisto perchè altrimenti non l'avrei più trovata.Così ho fatto e pagato l'ordine. Il 12 giugno invio e-mail per capire circa la consegna, mi rispondono che la ditta fabbricherà il mio ordine tra il 15/06 e 28/06 per cui la consegna sarebbe avvenuto entro 7 giorni. Ho chiamato e scritto ieri e loro hanno posticipato la consegna a fine luglio. Allora visto che la piscina serve per l'estate e ad agosto oramai per lo più essa è andata ho chiesto uno sconto, ma loro non mi hanno nemmeno risposto, chiedo il vs aiuto per risolvere questa divergenza grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239