Reclamo N° 205095

Deborah
30 Luglio 2020
Buongiorno, in data 09/07 ho richiesto tramite call center Samsung , un intervento per la lavastoviglie che non funzionava. Mi ha contattato il riparatore autorizzato della mia zona (Brescia) , è venuto il tecnico il 15/07 ma non aveva i pezzi di ricambio e si è fatto dare 60€ in contanti "perchè il bancomat quel giorno non funzionava" non rilasciando nessuna ricevuta, aggiungendo che, in questo modo almeno il centro di assistenza "era contento". Ho richiamato io il centro in data 22/07 per chiedere quando sarebbero venuti e mi hanno detto che i pezzi erano arrivati e che eravamo in programma per il venerdì 24/07 ma noi non potevamo essere a casa, allora mi hanno detto che sarebbero venuti questa settimana. Oggi 30/07 li ho chiamati di nuovo e mi hanno detto che i pezzi arrivano lunedì 03/08 (e non che li avevano già come detto in precedenza) e verranno settimana prossima. Per concludere , io è dal 09/07 che ho la lavastoviglie non funzionante e mi scoccia chiamare altri perchè si sono già fatti dare 60€ in nero praticamente. C'è qualcosa che si può fare?
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