Reclamo N° 95646

Paola
18 Aprile 2018
Buongiorno, in data 09/11/2017 ho cambiato, on line, un cofanetto regalo, denominato "Cantine aperte" del valore di € 34,90 con un nuovo assegno regalo, perchè il precedente scadeva a breve e c'era questa possibilità. Ho avuto il nuovo nr di assegno e il codice di conferma, con la nuova scadenza del 09/11/2019. IN questi giorni sto provando ad entrare nel sito di Emozione 3 per vedere quanto di disponibile ma alla pagina dove entro per visulizzare le offerte mi appare tutto in inglese, senza nessun riferimento dove scrivere per avere supporto - capisco solo che la sede è in Irlanda. Ho provato poi a cambiarlo di nuovo con altri cofanetti, ma costano tutti di più e non c'è più niente a disposizione con quanto invece ho io. Riuscite, per favore, a fare una verifica anche voi? Molte grazie e buon lavoro!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239