
Reclamo N° 355509

Andrea
30 Giugno 2025
Buongiorno, in data 1 aprile 2025 contatto il servizio clienti per una lavatrice Hoover fuori garanzia di un paio di mesi a causa di un presunto guasto della stessa; pago online 189 Eur con carta di credito per avere un servizio d'uscita del tecnico e di eventuale sostituzione dei pezzi guasti. Dopo l'uscita, il tecnico constata che non è un problema della lavatrice che funziona correttamente ma dello scarico nel muro, quindi mi viene detto che ad eccezione dell'uscita il cui costo è 50 eur, il resto mi sarebbe stato rimborsato con bonifico bancario.
Descrivo qui tramite mail ricevuta il 7 maggio 2025, il numero del ticket nonché l'oggetto della mail è: TKT00032651
"Gentile Cliente,
A seguito della non riparabilità del prodotto che ci è stata comunicata dal centro assistenza di zona competente e confermandole la nostra impossibilità a procedere con la riparazione Le comunichiamo che è stato richiesto all'ufficio competente un rimborso a suo favore di euro 139.00 al netto delle 50.00 trattenute per l'uscita del tecnico pari al costo di verifica.
Per poter procedere con il rimborso è necessario che ci comunichi NUMERO IBAN ED INTESTATARIO CC
Cordiali Saluti
Assistenza Europaltners
Erika"
A questo punto rispondo con il mio iban e ricevo questa mail in data 12 maggio 2025:
"Buongiorno Sig. Andrea,
Iban ricevuto ed inserito correttamente.
Cordiali Saluti
Assistenza Europaltners
Erika"
Sollecito via mail una tempistica e mi viene risposto in data 20 maggio 2025:
"Buongiorno sig. Sianesi,
Le verrà erogato entro 15/20 giorni lavorativi secondo tempistiche.
Cordiali Saluti
Assistenza Europaltners
Erika"
A tuttora non ho ricevuto nessun accredito nonostante solleciti da parte mia.
Andrea Sianesi
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