Reclamo N° 249941

Nicholas john
04 Novembre 2021
Buongiorno, in data 10/02/2020 ho acquistato online, dal sito mailticket.it, un biglietto per un concerto programmato il 15/02/2020 presso il teatro Capitol di Pordenone. La data del 15/02/2020 fu rinviata a causa di problemi personali di uno dei componenti del complesso. Successivamente è subentrato il Covid e tutte le restrizioni del caso. Ho, a più riprese, cercato di contattare mailticket che ha emesso il biglietto, i quali rispondevano che il concerto veniva posticipato a data da destinarsi. Non mi hanno mai dato alcun tipo di informazione se non su mia esplicita richiesta e la risposta è sempre stata "stiamo verificando le possibilità con l'artista". Ad un certo punto mailticket ha smesso di rispondere alle mie mail di richiesta informazioni. Due giorni fa scopro dalla pagina Facebook della struttura che doveva ospitare l'evento, che il conerto si terrà il 13/11/2021. In quella data io non vi potrò per nessun motivo partecipare. Mi metto in contatto con il teatro il quale mi dice che non può rimborsarmi e di rivolgermi a chi ha emesso il biglietto. Per inciso il teatro mi dice che ora il servizio di vendita biglietti è appaltato ad altro ente, non mailticket. Contatto Mailticket che ha emesso il biglietto il 10/02/2020 e mi rispondono "L’evento riprogrammato per il 13.11.2021 non è aperto sul nostro circuito di vendita. Non abbiamo nessuna informazione dall’organizzatore in merito a questo rinvio. Ti consigliamo di rivolgerti direttamente all’organizzatore.". Chi devo contattare? Come posso fare per avere il mio rimborso, visto che per 1 anno e mezzo l'evento era svanito nel nulla e ora alla nuova data per me non è possibile partecipare? spero possiate aiutarmi. Cordialmente, Nicholas John Wickkiser
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