Reclamo N° 203271

Fabio
16 Luglio 2020
Buongiorno, in data 10 luglio ho inviato una richiesta di assistenza per quanto riguarda la mia situazione con enel energia. Purtroppo fino ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. La situazione è la seguente: io sono invalido ed ho seri problemi di salute, tra cui (se ne avete bisogno posso inviarvi la mia documentazione e il piano terapeutico} una severa vescica neurologica, la quale mi porta ad avere il catetere fisso. Nella mia situazione non posso permettermi di fare la doccia troppo fredda perché mi porta ad avere problemi e blocchi. Con la situazione del covid19 sapevo che c'era una proroga per i pagamenti delle bollette. Poi, sinceramente, mi sono dimenticato di pagare (anche perché come se non bastasse sono pure disoccupato). La scorsa settimana mi sono ritrovato che mi hanno depotenziato la luce. Li ho contattati per chiedere se potevano rateizzare le fatture e mi hanno detto che non è possibile perché c'è già attiva una pratica di distacco. Io non ho detto che non voglio pagare, perché non è giusto, ma che almeno mi vengano incontro!! Non hanno voluto sentire ragioni. Vi chiedo per cortesia se potete aiutarmi voi. Lo so che vi ho già interpellato altre volte e, se devo pagare la quota sociale, basta che mi comunichiate la cifra e il metodo di pagamento che in qualche modo cercherò di farlo. Vi prego, sono veramente disperato. Oltretutto, io soffro anche di depressione e bipolarismo e questa situazione di grandissimo disagio mi porta a volte a chiedermi che senso possa avere la mia vita; non ho un lavoro, ho parecchie patologie di salute per le quali nessuno assume una persona in queste condizioni, vivo nelle case popolari (dove ho grosse difficoltà a pagare l'affitto) e mi chiedo cosa ci faccio ancora qui. Questa della luce per me è stata un'ulteriore bastonata. Se non mi potete aiutare voi, non so proprio come fare. Vi ringrazio.
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