
Reclamo N° 353323

Matteo
15 Maggio 2025
Buongiorno in data 11 Aprile 2025 ho prenotato online un'uscita a cavallo per 4 persone, presso Centro Ippico Alto Lario - Colico (LC). Escursione da svolgersi domenica 11 Maggio 2025. Ho ricevuto regolare conferma via mail (prenotazione MDK2VDIGA6). Sabato 11 Maggio mi chiama il Sig. Mauri per avere conferma della nostra presenza il giorno seguente. Confermo e accenno al fatto che ho una figlia piccola, mi chiede quindi di quanti, anni e rispondo 11. Mi dice che il minimo per partecipare sono 14 anni. Mi richiama dopo circa 1h e dice che dopo ulteriore verifica, conferma l'impossibilità di fare partecipare mia figlia più piccola. Mi dice che mi rimborserà l'importo di € 260 sulla mia carta di credito. Lunedì mi scrive su whatsapp dicendo che la struttura non gli ha accettato il rimborso in quanto l'informazione è presente sul sito, e se vogliamo possiamo riprogrammare su altra data, ma senza mia figlia, cosa per me inaccettabile. Durante la prenotazione online non è stata in nessun modo esplicitato il limite di età e il sistema non ha richiesto alcuna info rispetto all'età dei partecipanti. Dopo il messaggio del Sig.Mauri, ho successivamente verificato sul sito holidoit.com e in effetti in basso a sx sulla homepage, in fondo alla descrizione dell'escursione (in lingua inglese) compare l'informazione. In breve ho chiesto il rimborso ma non vogliono ridarmi i miei soldi. Possibile fare qualcosa? Grazie. Cordiali saluti. Matteo Cassotti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18