Reclamo N° 201489

Elena
05 Luglio 2020
Buongiorno in data 16 luglio 2019 faccio un abbonamento annuale in palestra. Premetto che orari e tipologia di corsi vari e molteplici (corsi musicali ad ogni ora quasi e spinning molte volte a settimana) mi hanno convinto ad iscrivermi.. Avevo anche un. Massaggio incluso. Dopo il periodo del lockdown la palestra ha riaperto ma mentre le altre palestre hanno ripreso i corsi con le dovute precauzioni sanitarie di legge. La mia palestra ha riaperto con orario ridotto (io andavo in pausa pranzo ed ora chiude in. Pausa pranzo) inoltre l unica all interno che fa fate qualcosa è la proprietaria (titolata per far fare allenamenti) ma i corsi musicali e lo spinnig spariti dal palinsesto ("se non due corsi ad orari lavirativi sempre fatti dalla proprietaria) e fa fare solo ginnastica con pesi o attrezzi vari.. Ora io penso che visto che la Proprietaria nom vuole fare altro.. Io abbia diritto ad un rimborso dei mesi non goduti... Il massaggio non lo posso più fare gli orari sono cambiati totalmente e i corsi musicali e spinning non verranno ripristinati... Cosa posso fare,? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239