Reclamo N° 91337

Riccardo
19 Marzo 2018
Buongiorno, in data 2 gennaio ho acquistato due biglietti al costo di sul sito ticketone.it utilizzando il bonus docenti per assistere ad uno spettacolo a Milano. I biglietti erano divisi in due categorie, "basic" (con la sola possibilità di assistere allo spettacolo) e "premium" (con la possibilità di incontrare i ragazzi dello spettacolo, ricevere dei gadget, etc) con prezzi diversi. Ho acquistato un biglietto di una categoria e uno dell'altra, non essendo interessato a fare la foto e a ricevere i gadget (a differenza di mia figlia 14enne) con la consapevolezza che la dicitura fosse "posto unico" e che, quindi, non saremmo stati separati. Contattata successivamente all'acquisto l'assistenza clienti via mail (è possibile anche utilizzare un numero telefonico, ma il costo della telefonata è di 1€ al minuto) mi è stato confermato che non ci sarebbero state divisioni in settori nel locale. Giunti però nel luogo dell'evento il giorno 25 febbraio siamo stati separati, con mia grande apprensione. Contattata l'assistenza clienti per far notare questo disguido e chiedere eventualmente se fosse possibile rivalersi sull'organizzatore, mi è stato risposto che non era prevista questa possibilità, in quanto comunque avevamo assistito allo spettacolo. È possibile fare qualcosa? È lecito che l'assistenza telefonica post vendita sia a pagamento? Ringraziando, porgo cordiali saluti
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