
Reclamo N° 173340

Milena
27 Dicembre 2019
Buongiorno, in data 23/08 ho acquistato un divano presso una famosa catena. In data 27/12, giorno in cui vi sto scrivendo, ancora non mi è stato consegnato. Dopo vari solleciti, non hanno idea di dove si possa trovare materialmente e di conseguenza quando mi verrà consegnato. La cosa più grave è che il finanziamento per l’acquisto è iniziato e ci hanno già tolto 2 rate. Non mi sembra una cosa corretta, anche perché il finanziamento , a mio parere, sarebbe dovuto iniziare da momento dell’avvenuta consegna. Le mie domande sono: posso bloccare i pagamenti fino a che non mi venga consegnato ? Posso recedere dal contratto e annullare quindi l’ordine ?
Grazie per le informazioni
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18