Reclamo N° 123002
Luna
05 Ottobre 2018
Buongiorno,
in data 24 gennaio 2018 ho acquistato presso il negozio online Tammy Materassi un Materasso per il valore di €424 che ho pagato in contanti al corriere per mezzo di conttassegno al momento del ritiro.
Il sito online garantisce al consumatore 120
giorni di prova entro i quali è possibile restituire il prodotto che verrà rimborsato entro i 7 giorni lavorativi successivi al rientro in sede.
L’azienda che gestiva il tutto fino a settembre 2018 era la BONSHOP S.r.l. con sede legale a San Marino in via guardia del consiglio 15 Gallazzano Serravalle C.O.E. SM 267665.
Entro i 120 giorni prescritti (Maggio 2018) restituiamo il materasso alla casa madre e non ci viene lasciato dal corriere nessun documento di ritiro.
Chiamiamo in sede per sapere se il materasso è arrivato e quando ed in che modalità provvederanno al rimborso.
Da qui comincia una lunga serie di telefonate parzialmente interrotte nei mesi estivi per mia assenza causa di lavoro all’estero.
Tornata in Italia a settembre riprendo il dialogo con il centralino, ma la risposta è sempre la stessa: i pagamenti sono in ritardo, le faremo sapere noi, noi siamo solo un centralino possiamo comunicare alla sede, ma non possiamo concretamente fare nulla.
Tutto questo si protrae fino a che da inizio ottobre magicamente la proprietà della società passa da BONSHOP srl a LORDFLEX’S srl che ovviamente non sa nulla di tutta questa storia.
Cercando online BONSHOP SRL trovo molti altri reclami fatti da consumatori come me per articoli differenti dal mio materasso.
Chiedo direzioni su come agire per ottenere il rimborso che mi spetta da parte di BONSHOP S.r.l.
Grazie
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