Reclamo N° 105202
Michela
26 Giugno 2018
Buongiorno, in data 24 Giugno 2018 presso il negozio Cisalfa del complesso commerciale Le Gru in via Crea a Torino, ho acquistato un paio di scarpe.
Il negozio stava facendo una promozione giornaliera che consisteva nel 30% di sconto a partire dal primo acquisto, il 40% per il secondo ed il 50% per il 3 acquisto, con la precisazione che lo sconto maggiore veniva applicato al prodotto con prezzo di listino inferiore, in caso di più acquisti.
Nella parete con tutte le scarpe esposte dietro ogni modello era stampato a caratteri molto grandi e ben visibili un prezzo, nel mio caso 69,99 euro, tutto ben dimostrabile grazie a delle fotografie.
Avendo comprato solo questo prodotto, mi aspettavo il 30% sul prezzo esposto ovvero 69,99, ma una volta alla cassa si è scoperto che il 69,99 era un prezzo già scontato del 22,2% dal prezzo di listino che era 90 euro in partenza. E quindi il 30% veniva applicato su quella cifra iniziale di 90 euro, facendomi pagare alla fine 63 euro.
Visto che da nessuna parte veniva segnalato che il prezzo esposto non fosse quello di partenza e nemmeno che il 30% dovesse essere fatto sul prezzo di listino, ho provato a spiegare la situazione per avere la scontistica promessa, ma non c'è stato verso di far rispettare la promozione offerta.
Ho fotografato tutte le situazioni di cui sopra, e sotto consiglio della Guardia di finanza vi contatto per sapere come comportarmi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18