Reclamo N° 115969

Michela
29 Agosto 2018
Buongiorno, in data 25.08.2018 ho prenotato un servizio di spedizione dal sito www.spediamo.it al costo di 9,15 €. Mi hanno comunicato via mail che il corriere incaricato era SDA e mi hanno confermato come data di ritiro quella che avevo selezionato io, ossia il 27.08.2018. Ho atteso il corriere per tutto il giorno ma questo non si é presentato. Ho segnalato ancora la sera stessa il problema a spediamo.it i quali mi hanno risposto che a loro il corriere aveva comunicato che era passato non trovando nessuno. Quando ho ribadito il fatto di non essermi mossa di casa mi hanno detto che probabilmente il corriere non era arrivato a completare il giro. La consegna è stata riprogrammata per il giorno seguente. Il corriere non è passato. Segnalo nuovamente la situazione e a loro il pacco risulta ritirato. Il giorno seguente li contatto telefonicamente (il loro servizio clienti telefonico è attivo solo dalle 10 alle 12). Mi dicono che posso riprogrammare la spedizione o posso chiedere il rimborso. Decido per la seconda e spedisco il pacco in altro modo. Mi mandano una mail con i dati da inviare per avere il rimborso, rispondo e chiedo chiaramente se i soldi verranno riaccreditati sulla mia carta di credito (nella loro mail parlavano di un credito sul loro pannello di controllo online e non capivo bene cosa intendessero). Mi arriva una mail di rimborso in cui mi comunicano che verranno accreditati 7,50 € (quindi ciò che ho pagato al netto dell'iva) sul pannello di controllo online. Ripongo la domanda e mi rispondono che no, i soldi non verranno accreditati sulla mia carta di credito e che questa è l'unica possibilità di rimborso possibile. Inutile dire che avendo già spedito il pacco non ho più bisogno dei loro servizi e quindi di fatto non usufruirò mai di quei 7,50 € che mi sono stati "rimborsati". È corretto che si comportino in questa maniera?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239