Reclamo N° 121642
Veronica
27 Settembre 2018
Buongiorno,
In data 27/09 ho acquistato sul sito online EA games un videogioco, che una volta provato non mi ha soddisfatto.
Sul sito e’ chiaramente indicato che, nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto del gioco, può richiedere rimborso.
L’aziendae’ stata da me contattata più volte ma ha negato il rimborso, sostenendo che la
motivazione non è valida (nonostante sul sito sia chiaramente esplicitato).
Durante le chiamate, in seguito a mia sollecitazione a controllare bene sul loro sito le condizioni di rimborso, la linea e’ inspiegabilmente caduta.
Chiedo gentilmente un parere da parte vostra, se fosse possibile.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18