Reclamo N° 346762

Antonella
15 Gennaio 2025
Buongiorno, In data 27/12/24 vs le ore 14:45 mi sono recata presso il mio punto vendita di fiducia Eurospin Puglia ubicato a Monopoli(BA) in Viale Aldo Moro, e tra i vari acquisti da me effettuati vi era anche una bottiglia di candeggina. Dopo aver pagato e aver riposto la spesa in macchina, mentre ero alla guida per rientrare a lavoro, ho notato che le mie mani puzzavano di candeggina ed ho subito verificato che i miei jeans erano totalmente rovinati assieme alle mie scarpe. Sono prontamente tornata indietro e ho appreso che la candeggina perdeva liquido, lo stesso che si è rovesciato sui miei pantaloni e le mie scarpe. Ho avvertito subito la cassiera del punto vendita che, in assenza della direttrice, mi ha detto di ritornare la sera e che comunque può capitare quando si ripone male la spesa; cosa non veritiera perché la spesa era riposta bene e se la candeggina era difettata non è di certo colpa dell'acquirente. In serata mi sono recata nuovamente nel punto vendita e la direttice prima mi ha detto che avrei dovuto compilare un modulo, ma dopo essersi confrontata con la cassiera si è dileguata senza dare spiegazioni facendomi comunicare dalla cassiera di tornare nuovamente l'indomani. Ho fotografato sia la candeggina che perdeva liquido che i danni da me subiti, e ho fatto subito segnalazione sul sito chiedendo di essere contattata a strettisimo giro per il rimborso del danno arrecatomi, e ho contestato il modo in cui sono stata trattata dal personale senza che avessi alcuna colpa, anzi ero la parte lesa. Ho inviato piu di una PEC ad Eurospina Italia che dopo 10gg mi hanno risposto che mi dovevo rivolgere ad Eurospin Puglia, i quali mi hanno risposto che tutte le contestazioni vanno effettuate prima di oltre passare la barriera casse e che non accoglieranno la mia richiesta. Pertanto "mi dovrei piangere" 200 euro di danno solo perché me ne sono accorta in macchina
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