Reclamo N° 78812
Caterina
03 Gennaio 2018
Buongiorno,
In data 7 novembre ho effettuato l’ordine sul sito TRIVEO dell’iphone SE 32 GB silver (€290), mi è stato comunicato che il prodotto sarebbe stato spedito dopo 4 giorni lavorativi e che la consegna sarebbe avvenuta entro le 24/48 ore successive alla spedizione tramite corriere TNT.
Il telefono sarebbe dovuto essere il regalo di compleanno per mio figlio ( compleanno 3 dicembre) e quindi ho ordinato con largo anticipo per essere sicura che il telefono sarebbe arrivato per tempo.
Il 17/11 ho effettuato il primo sollecitato non vedendolo arrivare e mi è stato risposto che il prodotto non era ancora partito, e che se avessi voluto avrei potuto rinunciare all’acqudito annullando l’ordine e aprendo la pratica di rimborso.
Il 20/11 infatti procedo ad annullare l’ordine e il giorno stesso mi viene risposto che era stata aperta la pratica di rimborso che sarebbe avvenuto entro MASSIMO 30 GIORNI!!!!!
Il 21/12 ho sollecitato in quanto i 30 giorni erano passati, e il 27/12 mi è stato risposto che a breve avrei riavuto i miei 290€ indietro.....
Ora io mi appello a voi dato che purtroppo ho letto tantissime lamentele di clienti che aspettano da tantissimo tempo rimborso ad oggi non ancora avvenuto. Attendo una vostra gentile risposta.
Maiozzi Caterina
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18