
Reclamo N° 158034

Marialuisa
26 Luglio 2019
Buongiorno, in data 9/07/2019 mi sono recata presso calzedonia in via Ottaviano a Roma. Ho acquistato due articoli in saldo al 30% per un valore complessivo di 15,80 Euro. Ho esplicitamente chiesto se si potessero cambiare e mi è stato risposto che ero libera di farlo entro 30 giorni. In data 24/07/2019 mi sono recata presso il negozio per cambiare articolo. Nel frattempo i prodotti precedentemente acquistati erano andati in saldo al 50%, e a fronte dei 15,80 spesi il 9 luglio me ne sono stati "rimborsati" (per modo di dire, ovviamente ho dovuto necessariamente prendere qualcos'altro) solo 10,80. Ho protestato ma in risposta mi è stato detto che l'alternativa era tenermi i prodotti che non andavano bene. Il negoziante inoltre si è rifiutato di consegnarmi lo scontrino del primo acquisto, ma sono fortunatamente riuscita a fare una foto. Possono farlo? Alla fine io ho perso il 30% sul mio acquisto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18