Reclamo N° 160228

Fabio
16 Agosto 2019
Buongiorno, in febbraio di questo anno ho acquistato c/o Conforama di Udine un divano nuovo (importo 900 euro). Per cambio casa lo stesso è stato utilizzato da Aprile, ma a Giugno si è sfondato. Ho contattato Conforama, che solo a distanza di 3 settimane ha provveduto ad inviare un proprio incaricato. Questi si è limitato a fotografare il particolare danneggiato e a trasmetterlo all’azienda. Solo a fine del mese dì luglio questa, su mio sollecito, ha risposto dicendo che non era possibile la sostituzione del prodotto, ma che avrei dovuto aspettare che un tecnico dell’azienda produttrice del divano facesse un sopralluogo e decidesse cosa fare. Questo avverrà probabilmente a Settembre, quindi a conti fatti mi ritrovo a non poter usufruire del prodotto per oltre tre mesi. Ho pagato il prodotto per intero, non era un prodotto di fine serie o ultrascontato, si è rotto subito ed ora non posso utilizzarlo, oltretutto un prodotto così importante. Oggi praticamente non utilizzo il soggiorno. Cosa posso fare?
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