Reclamo N° 118081
Novella
09 Settembre 2018
Buongiorno. In gennaio 2017 acquistavo cameretta marca GIESSEGI presso negozio MONDARREDI sito in Oleggio (NO). La cameretta arriva a distanza di 30 giorni con un'antica danneggiata e un ripiano sbeccato. Il titolare del negozio la installa ugualmente aggiungendo che ne avrebbe fatta segnalazione al fornitore. Purtroppo a distanza di due settimane il negozio chiude per fallimento e mi vengono dati i recapiti di rappresentante GIESSEGI.
Lo contatto più di una volta e mi viene risposto di inviare mail dettagliata dopodiché il nulla. Contatto il centro di Torino. Anche lì dopo un primo approccio in cui mi viene detto che avrei avuto asssitenza, il nulla.
Vorrei risolvere la questione perché la cameretta io l'ho pagata per nuova con ante e ripiani nuovi. Non so come procedere potreste darmi un consiglio? Cordialmente Novella Petrarolo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18