Reclamo N° 85464
Marco
09 Febbraio 2018
Buongiorno
In sostituzione di un impianto vecchio di 15 anni,n data 11/12/2017 la ditta Mondo Acqua S.r.l. mi ha fornito ed installato un impianto di trattamento acqua Alka Health selz per un totale di 2.700€ regolarmente pagati con bonifico bancario.
E’ dal 31/01/2018 che ho segnalato prima tramite chat sul loro sito www.mondoacquasrtl.it e poi telefonicamente che impianto non funziona, non eroga acqua, mi è stato detto che sarei stato ricontatto nel giro di un paio di giorni, il 5/02/2018 non avendo avuto ancora notizie ho richiamato, sempre detto che sarei stato ricontattato, ma a tutt’oggi non li ho ancora sentiti.
Oggi inviata email di protesta vediamo se rispondono.
C’è la possibilità se continuano a non rispondere di poter restituire impianto e avere indietro i soldi
Grazi per la collaborazione
Saluti
Marco Imperiali
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18