
Reclamo N° 192779

Samanta
19 Maggio 2020
Buongiorno, io e mio marito ci siamo recati il 29 febbraio 2020 presso un negozio Poltrone e Sofà, abbiamo individuato 3 potenziali divani che rispondevano alle nostre esigenze, il caso ha voluto che avendo bisogno delle misure per confrontarle con lo spazio a nostra disposizione in casa abbiamo fotografato i 3 cartellini del prezzo. Purtroppo poco dopo è avvenuta la chiusura totale che tutti conosciamo per COVID-19. Avendo bisogno del divano perchè ci siamo trasferiti in una casa nuova non arredata, appena ha riaperto, quindi ieri 18 maggio 2020, ci siamo recati per prendere uno dei 3 divani che avevamo visto, anche incoraggiati dall' "offerta" pubblicizzata con la supervalutazione del vecchio divano. Bene il prezzo dei divani, CON LO SCONTO, era lievitato. MI spiego un divano costava 2089 euro il 29 di febbraio, ieri con il supersconto ridando il divano usato il prezzo era di 2279 euro + 100 euro per lo smaltimento del divano usato...quindi qual'è esattamente l'offerta?? Andrà tutto molto bene.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18