
Reclamo N° 190816

Luca
07 Maggio 2020
Buongiorno,
io ho dei biglietti per dei concerti schedulati per Giugno (IDAYS e GREEN DAY)e per ora non annullati (ma che sicuramente lo saranno).
Ho guardato sul sito di VIVATICKET e la gestione del rimborso dei biglietti avverrà tramite voucher del corrispettivo del biglietto acquistato da utilizzare entro un anno ma solo per spettacoli dell'organizzatore dell'evento annullato.
Ora, se questo organizzatore per un anno deciderà di non fare più alcun spettacolo io avrò perso tutti i soldi spesi. Questa E' UNA TRUFFA!! Perché non si effettua il rimborso del valore in denaro???
Richiedo il vostro aiuto per tutti coloro che hanno acquistato un biglietto.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18