Reclamo N° 102059
Mauro
04 Giugno 2018
Buongiorno,
L anno scorso acquistavo un arredamento composto da camera da letto, cameretta, sala e vari altri suppellettili presso mondoconvenienza di marcon Venezia.
Da accordi pattuiti con la venditrice avrei dovuto avere due consegne di cui una a brevissimo tempo, il tutto perche io e mio figlio minorenne vivevamo una situazione di forte disagio per problemi con la madre.
La consegna slittava inizialmente di un paio di settimane, dopo diverse chiamate venivo ricontattato per fissare una data di consegna unica, le due consegne previste da loro sarebbero state una un giorno e l altra il giorno dopo.
Alla fine ricevevo la cosegna ma a parte diversi danni piu lievi ed alcuni danneggiamenti all appartamento mi ritrovavo con una camera matrimoniale completamente inutilizzabile, smontata, rotta e che mi rendeva impossibile vivere nell abitazione, tutto cio mi portava a continuare a vivere da un altra parte con conseguenti disagi anche economici. La sostituzione avrebbe dovuto avvenire in una settimana(di diversi altri danni mi potevo accorgere solo in un secondo momento) dopo un mese e piu di insistenze telefoniche ricevevo finalmente una sostituzione. Nonostante altri danni anche in fase di montaggio della camera matrimoniale di cui non facevo reclamo viste le tempistiche e la mia necessita di trasferirmi, chiedevo comunque un risarcimento al servizio di assistenza, mi veniva detto che potevano soltanto darmi dei buoni acquisto che al momento non accettavo chiedendo un risarcimento in denaro viste le spese sostenute a causa loro e la scarsissima qualita di merceve servizio, non venivo piu ricontattato ma poco tempo fa, veramente indignato chiedevo nuovamente di essere risarcito, anche solo con buoni acquisto vista la necessita di sostituire gia alcuni pezzi... tutto cio che ottenevo dopo un primo diniego era un buono da 34 euro.
Adesso vorrei sapere se puo questo essere ritenuto idoneo a risarcire un mese e mezzo di attesa, le spese sostenute, I danni.
Grazie
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