
Reclamo N° 194694

Greta
27 Maggio 2020
Buongiorno, la palestra nella quale sono iscritta mi ha addebitato il costo mensile dell'abbonamento (95,00€) il mese di Marzo, ma in realtà il club è stato chiuso per l'emergenza COVID-19 l'ultima settimana di febbraio e riaprirà il 1 Giugno. La palestra non prevede un rimborso della quota ma un voucher da utilizzare in coda alla scadenza dell'abbonamento. Io non sono intenzionata ad utilizzare il voucher e nemmeno a continuare a pagare l'abbonamento quando il club riaprirà perché le condizioni per allenarsi sono molto cambiate, non mi sento sicura a frequentare il club e soprattutto non sarò presente a Milano (città dove mi allenavo e lavoravo) poiché l'azienda per cui lavoro ha messo tutti in smartworking e io lavorerò presso il mio domicilio (Padova). Come posso fare per farmi ascoltare? Grazie mille dell'aiuto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18