Reclamo N° 122251
Federica
02 Ottobre 2018
buongiorno la presente per segnalare il sito di ecommerce della società moleskine.
ordine inserito (o9780035) alle 8:56 con addebito carta di credito per un totale di 105,00€. mi accorgo che ho sbagliato un articolo entro subito in chat. mi dicono che non posso più modificare nulla. e l'addebito sulla carta di credito è già stato effettuato. ma vi sembra una situazione accettabile' tutti gli ordini si possono modificare fino a che non vengono presi in fase di elaborazione. è una vergogna e mi hanno pure detto che non possono farci nulla.
vorrei farsì che questa cosa sia di dominio pubblico perchè anche chi ci lavora dentro segnala questa procedura come stupida e assurda.
grazie.
federica marchetto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18