Reclamo N° 94890
Matteo
13 Aprile 2018
Buongiorno, la presente perchè un mese fa circa acquistai sul sito shuttleriminibologna.it 3 biglietti per me e per 2 miei amici di andata e Ritorno con partenza dalla stazione di Riccione e ritorno dall'aeroporto di bologna. Per il ritorno nessun problema. Per l'andata invece abbiamo perso la navetta perchè sia sul sito che sul biglietto c'era scritto Riccione-Bologna 3.30 però in basso in piccolo hanno scritto pick up Riccione 3.00 e noi pensavamo fosse il punto di ritrovo alle 3.00 come altre 2 persone oltre a noi che erano lì quella mattina alle 3.10 e cone noi hanno perso la Navetta. Questa cosa ci è costata 250 euro di taxì. Ps. Questa mezz'ora sbagliata, tra l'altro, è presente in tutte le partenze previste da Riccione e l'autista della navetta ci ha confermato che ogni giorno da Riccione qualcuno perde la navetta per il nostro stesso motivo.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18