Reclamo N° 81819
Fabio
20 Gennaio 2018
Buongiorno ,
La problematica riguarda un prodotto difettoso nello specifico parliamo di un paio di scarpe marca timberland del valore di 240€.
Acquistate il 17/11/16 Manifestano difetto di incollaggio suola immediatamente , cosí riportate in negozio ed a seguito mail di segnalazione ottengo sostituzione immediata.
Nel mese di dicembre si rimanifesta il medesimo problema , ma il negozio nel frangente chiude , ed alle varie mail di segnalazione , nessuna risposta.
Solo dopo le segnalazioni fatte sul sito della timberland ricevo delle risposte ma lamsostituzione in garanzia proposta è soggetta a vincoli e criteri assurdi che reputo inaccettabili.
Per i dettagli del caso , posso ovviamente inoltrare tutta la corrispondenza quale elemento di trasparenza .
Resto quindi in attesa di vs riscontro , al fine di procedere con una azione di contestazione .
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18