Reclamo N° 129237
Rosalia
13 Novembre 2018
Buongiorno, la settimana scorsa ho comprato un biglietto della lotteria italia, ho chiamato con il telefono fisso che la mia compagnia è la TIM e la chiamata si stacca sempre non facendomi nemmeno finire di inserire il codice segreto, poi con due cellulari diversi con due compagnie diverse, Tim e vodafon, abbiamo provato a mandare il codice tramite sms e neanche questo è andato a buon fine.
A questo punto ho contattato la lotteria italia tramite la pagina Facebook e dopo varie spiegazioni, mi è stato risposto così:
"Buonasera Rosalia, ci dispiace per l'inconveniente. Abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per girarla al reparto preposto. Buona serata."
Li ho contattati di nuovo dopo questo messaggio per sapere se il problema è stato risolto, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Spero che almeno voi possiate darmi delle spiegazioni perchè dopo aver comprato un biglietto della lotteria non possa neanche partecipare.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18