Reclamo N° 157745

Guglielmo
24 Luglio 2019
Buongiorno, l'anno scorso ho sottoscritto un contratto per l'installazione di un depuratore di acqua potabile domestico con la Mancinetti SRL (http://www.mancinetti.it/) Per installare il depuratore è stato sostituito il rubinetto del mio lavello in cucina con uno fornito dall'azienda e pagato da me. Questo rubinetto (http://www.mancinetti.it/images/fulls/20.jpg) pur essendo costosissimo è di pessima qualità, i pezzi di vernice si scrostano rendendolo antiestetico e il frangiflusso interno quando si rompe non è sostituibile. Il getto d'acqua diventa uno schizzo in ogni direzione rendendo inutilizzabile il rubinetto del lavello della cucina, se non con molto fastidio e irritazione. Avendo richiesto a partire dal dicembre 2018 diverse volte almeno la sostituzione del frangiflusso nonché della manopola più deteriorata, la mancinetti SRL ha cominciato a rimandare ogni tipo di intervento e in ultimo ha richiesto il pagamento della manopola (oltre a rimandare comunque l'intervento). Essendo da mesi in attesa di un fantomatico pezzo di ricambio che non è ancora arrivato e avendo sollecitato decine di volte, non so più come fare, vorrei restituire tutto e chiudere ogni rapporto con questa azienda che da più di un anno mi sta rendendo impossibile usare il lavello della mia cucina. Come posso ottenere assistenza per questa cosa? Grazie mille, Guglielmo Cresci
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239