
Reclamo N° 168945

Maura
09 Novembre 2019
Buongiorno,
l'azienda Blu assistenze (Cartura), che fornisce assistenza per conto della Baxi, mi ha sostituito il motore difettoso dell'impianto di condizionamento, dichiarando che il problema è stato creato da chi ha fatto la prima installazione il quale, secondo loro, avrebbe lasciato residui di sporco nelle tubature.
Sostengono di aver fatto la dovuta pulizia ma il tutto sarebbe stato effettuato senza smontare gli split (quindi mi viene da pensare che lo sporco sia stato spostato dai tubi agli split, tra l'altro io ero in casa e non mi risulta che in meno di un'ora possano fare la pulizia e sostituire un motore)
Oltre a chiedere spiegazione, a Blu assistenze e Baxi, per quanto detto sopra ho chiesto anche chiarimenti riguardanti due antiestetiche staffe messe a terra sulle quali è stato appoggiato, e non fissato, il motore, le risposte sono state vaghe e contraddittorie.
Sono più di due mesi che attendo conferme e chiarimenti.
Grazie per eventuali consigli su come procedere
Cortesi saluti
Maura
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