Reclamo N° 125415
Cinzia
19 Ottobre 2018
Buongiorno le descrivo brevemente il problema: io e mio marito abbiamo di recente ristrutturato una casa e abbiamo comprato le piastrelle e i mobili nuovi del bagno e di tutta la casa. Il materiale è stato comprato agli inizi dell’anno in previsione di fare i lavori più presto possibile, così non è avvenuto per problemi tecnici e quindi solo nel mese di agosto sono state posate le piastrelle. Quando sono state consegnate io mi sono preoccupata di vedere se la fornitura corrispondeva alla bolla, ma non mi sono posta il problema di controllare il colore delle piastrelle visto che anche sul cartone riportava il colore corretto. Quando il piastrellista ha finito di posarle noi non eravamo lì , il lavoro è stato fatto bene ma le piastrelle non sono del tono di colore che avevamo scelto, anche se sul cartone riportava il tono di colore giusto. Ho contattato L azienda che le fornisce che mi ha detto di chiedere al negozio dove le ho acquistate , così contatto il negozio prendo un appuntamento ed espongo il problema. Al tempo mi era stato fatto un rendering del bagno di tre foto che in teoria dovrebbe mostrare più o meno la realtà, Il commerciante mi dice che ormai che le ho posate.....si ha ragione gli rispondo, ma i mobili che ho comprato ora con quella tonalità non ci stanno...., mi chiedevo secondo lei cosa si può fare? È possibile che compro un prodotto anche a catalogo... e quello che ricevo è tutta un altra cosa? Si un po’ di differenza nei colori ci può stare ma non dal beige al grigio....come mi devo comportare con chi me le ha vendute se secondo lui le variazioni di colore ci stanno?
Grazie mille aspetto una mail
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18