Reclamo N° 110505
Alessandro
28 Luglio 2018
Buongiorno,
mercoledì 25 luglio 2018, in quanto possessore di una Douglas Card, ho ricevuto un sms promozionale da parte della Douglas Profumerie informandomi della seguente promo: "Da subito SCONTO 30% su 69€ su TUTTI i Profumi, Trattamento e MakeUp di tantissimi marchi! E sui SOLARI -50% sul secondo meno caro. Valido anche su douglas.it".
Recandomi in un negozio Douglas, alla richiesta di acquisto di un profumo Dior, la commessa mi segnala che in realtà il 30% non viene applicato su tutte le marche di profumi, alcune sono escluse come appunto Dior.
Credo che la comunicazione "TUTTI i Profumi" indicata in stampatello dovrebbe voler dire che la promo è valida su tutti i profumi, quindi tutte le marche.
Ho contattato il servizio clienti per segnalare loro di modificare l'attuale o le future promozioni in quanto non chiare. Mi hanno solo detto di inviare una email al loro indirizzo.
Grazie.
A presto.
Alessandro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18